I professionisti del settore impiantistico energetico di Energy Managers a EdilExpoRoma 2023

Nella casa moderna, la tematica energetica è primaria. A Roma, dal 27 maggio al 4 giugno 2023, ci saranno anche gli esperti dell'impiantistica
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

I professionisti del settore impiantistico-energetico di Energy Managers hanno accettato l’invito a patrocinare EdilExpoRoma 2023. L’associazione tecnico scientifica fondata a Bari nel 1985 da 21 Energy Managers, che sono i soci fondatori. Il loro scopo principale è la promozione e lo sviluppo della corretta gestione delle risorse energetiche e delle innovazioni tecnologiche alle stesse connesse, dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili di energia, dell’uso sostenibile dell’energia, la promozione dello Sviluppo Sostenibile, la formazione, aggiornamento e la tutela dei Soci che operano nel settore. Tutti argomenti pregnanti nella moderna concezione di edilizia e quindi fondamentali nel progetto di costruzione di una casa.

Per questo il loro punto di vista arricchisce ulteriormente il panorama declinato da EdilExpoRoma 2023, un evento che già a livello progettuale è stato concepito per affiancare all’area espositiva una serie di momenti di confronto tra gli attori del settore edile. Produttori, aziende, Istituzioni, Associazioni di Settore, Ordini Professionali si incontreranno a Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 dando vita ad una serie di incontri, convegni, seminari e confronti per analizzare tutto ciò che vuol dire costruire oggi, dalla base normativa fino alla posa dell’ultimo oggetto di arredo.

L’Associazione Energy Managers sposa appieno queste finalità avendo tra le proprie finalità la formazione ed l’aggiornamento professionale continuo sulla normativa e gli incentivi del settore dell'energia; l'organizzazione di convegni ed incontri su tematiche energetiche.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luca Morazzano
 youmarketing srl (Leggi tutti i comunicati)
via mola vecchia
03100 Frosinone
[email protected]