Price f(x) ottiene il migliore trimestre di vendite nella storia dell'azienda, grazie alle acquisizioni di nuovi clienti in tutto il mondo

La forte domanda di software innovativo di pricing volano della crescita negli USA Price f(x), il leader globale nel segmento del software di gestione e ottimizzazione dei prezzi su base cloud, oggi ha annunciato il trimestre di vendite migliore nella storia dell'azienda. Il fatturato complessivo per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2019 è quasi raddoppiato rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. La società ha aggiunto più di dieci clienti in tutto il mondo, compresi importanti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO & CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Price f(x), il leader globale nel segmento del software di gestione e ottimizzazione dei prezzi su base cloud, oggi ha annunciato il trimestre di vendite migliore nella storia dell'azienda. Il fatturato complessivo per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2019 è quasi raddoppiato rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. La società ha aggiunto più di dieci clienti in tutto il mondo, compresi importanti produttori nei settori della tecnologia, della chimica, dell'edilizia, degli elettrodomestici e in altri segmenti. I clienti più importanti comprendono la società di tecnologia medica Dräger, il produttore di controlli industriali Bosch Rexroth e la piattaforma specializzata in prodotti chimici ICP Group.

Per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di pricing di facile utilizzo, Price f(x) ha notevolmente ampliato la propria presenza negli Stati Uniti.