“Tracce della devozione ascolana: le edicole votive”: l’8 dicembre un nuovo tour culturale

Saranno applicati il protocollo e le linee guida nazionali di contenimento Covid19, l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Ascoli Piceno, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’8 dicembre, con partenza alle ore 15 da Piazza Arringo davanti alla Cattedrale, si svolgerà un nuovo tour culturale denominato “Tracce della devozione ascolana: le edicole votive”.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita, prevede la prenotazione entro il 6 dicembre con un messaggio al numero 3939365509 e la realizzazione di una camminata nel centro storico, con la presenza della guida turistica abilitata Valentina Carradori, che farà meglio conoscere la storia della città di Ascoli e permetterà ammirare le edicole votive presenti in vari luoghi.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida nazionali di contenimento Covid19, l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

L’iniziativa “I luoghi del commercio” viene realizzata grazie al sostegno degli assessorati alla cultura, commercio, artigianato e rilancio del centro storico del Comune di Ascoli Piceno, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e di Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per maggiori informazioni sulle attività dell’Unione Sportiva Acli si possono consultare la pagina Facebook - Unione Sportiva Acli Marche, il sito www.usaclimarche.comil profilo Instagram - unioneacli e il canale Youtube - Unione Sportiva Acli Marche.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno
[email protected]
073641584