GP Fund Solutions, LLC (GPFS) festeggia per l'autorizzazione ricevuta da CBI per fornire l'amministrazione di fondi in Irlanda secondo le normative vigenti

GP Fund Solutions, LLC (GPFS), fornitore rinomato di servizi per fondi, è felice di annunciare la ricevuta autorizzazione dalla Central Bank of Ireland (CBI) per offrire i servizi di amministrazione dei fondi in Irlanda secondo le normative vigenti. Si tratta di un importante risultato raggiunto per GPFS, che consentirà all'azienda di espandere le proprie operazioni in Europa. Seguendo la leaderhsip di Vincent Allen, veterano del settore con oltre 20 anni di esperienza nel fornire servizi a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LATHAM, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Seguendo la leaderhsip di Vincent Allen, veterano del settore con oltre 20 anni di esperienza nel fornire servizi a fondi globali, GPFS Ireland è ben posizionata per soddisfare gli stringenti requisiti richiesti ai fondi regolati.