Visciole in Fiore

Un evento unico: la magia della fioritura delle visciole di giorno e di notte con presentazioni, laboratori e pic nic
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Macerata, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Venite di giorno per ammirare lo spettacolo delle visciole in fiore, per fare un pranzo in modalità pic nic sotto il frutteto con i fantastici salumi di Visso e formaggi dei Monti Sibillini con Giorgio Calabrò che vi farà assaggiare i suoi prodotti più buoni in abbinamento ai nostri sottoli, salse e confetture.

h 12.00 benvenuti tra i filari, pic nic a cura di SiGi e Giorgio Calabrò

Portatevi una coperta per sedervi e potrete fare un pranzo veloce in modalità picnic ordinando il piatto di formaggi e salumi con bicchiere di vino locale e confetture o gli arrosticini appena fatti prendendovi tutto il sole della primavera e scattando le foto più belle tra i fiori e gli alberi, prezzi a partire dai 10 euro, varie scelte.

h 15.00- 15.30 laboratorio per bambini foglie, fiori e colori, se volete partecipare specificate questo orario e l'età del bambino/a.In Festa con Shelly TRUCCABIMBI E SCULTURE DI PALLONCINIEvento gratuito.

In tutti gli eventi sono previste foto e riprese video per i canali social aziendali, partecipando si accetta di poter comparire in tali riproduzioni

h 16,30. Le Spose di Francesca il vintage e i fiori di Visciole

Venite di pomeriggio per vedere la splendida Presentazione di Abiti da Sposa di Le Spose di Francesca, per sognare e programmare il vostro evento meraviglioso con i fantastici abiti di Le Spose di Francesca e i nostri prodotti come bomboniere.

L'atmosfera naturale con alcuni pezzi vintage del passato vi faranno ricordare l'importanza di conservare saperi e sapori per il futuro.

Gradito un abbigliamento Vintage e tanta voglia di fotografare e ricordare il bel momento in una location unica. Evento gratuito

h 17,30 Aperitivo con Giorgio Calabrò e Birraformante

Venite dal tramonto alla sera, per godere di un ottimo aperitivo a base di birra artigianale, salumi e formaggi in accompagnamento alle confetture e salse della nostra azienda agricola . Prezzi a partire dai 10 euro, scelta sul posto.

h 21,00 Passeggiata in notturna tra le visciole in fiore

per godere della meravigliosa emozione di una passeggiata notturna all'interno delle visciole in fiore per godere della magia della notte ed assaggiare i migliori dolci pasquali in abbinamento ai nostri vini da dessert. Prezzi a partire dai 5 euro, scelta sul posto.

Accompagneranno l'evento DJ Fabio Evangelista con Voce Brunella Ugolini- NONSOLO70

Az. Agr. Si.Gi. s.a.s.
c.da acquevive, 25
62100 MACERATA (Macerata) Italia