MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte

I MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte sono apparati altamente performanti e ideali per ISP, WISP, System Integrator e Installatori di Videosorveglianza. Gli switch sono pensati per applicazioni SOHO e sono configurabili come Gateway Router e Pure Switch (L2). Inoltre sono dotati di molte funzionalità tra cui firewall e VPN operativi con il sistema RouterOS e altre che permettono di impostare le configurazioni in modo personalizzato e semplificato.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

In particolare, gli Switch MikroTik 3 Layer combinano le migliori caratteristiche di un router e di uno switch un unico dispositivo dai costi contenuti e ideale per le esigenze di installazione più complesse.

MikroTik Switch PoE fino a 48 porte: layer 2 o layer 3?

Gli switch Layer 2 sono ideali per ambienti piccoli, come una rete aziendale ridimensionata (ad esempio piccole attività commerciali) o le reti domestiche. Questi dispositivi infatti hanno un prezzo molto vantaggioso e sono molto facili da configurare. Quando però si tratta di reti molto complesse, di livello medio-alto, gli Switch Layer 3 rappresentano la migliore soluzione perché garantiscono maggiori prestazioni e più sicurezza da attacchi esterni.

MikroTik offre a WISP, System Integrator e installatori di videosorveglianza la soluzione cost-effective più adatta alle diverse esigenze di rete, sia indoor che outdoor, sia per infrastrutture semplici che per quelle di medie e grandi dimensioni.

Scopri il catalogo dei prodotti Mikrotik distribuiti da SICE: router, switch, wireless system, wireless for home and office e tutta la gamma di Routerboard.

Hai un progetto di networking da realizzare? Sei interessato ad approfondire le funzionalità dei MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte? Contattaci subito, il nostro staff specializzato è a tua completa disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

SICE Telecomunicazioni

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53