Gli albergatori potrebbero registrare un aumento del 12% delle tariffe delle camere vendendo le loro caratteristiche o i loro servizi migliori

Da una nuova ricerca di Amadeus emerge che gli annunci sui social media e i travel influencer costituiscono i canali chiave che ora orientano le decisioni di viaggio Una nuova ricerca condotta da Amadeus, azienda innovatrice nel campo della tecnologia, analizza cosa cercano i viaggiatori da un viaggio, e in che modo la tecnologia può realizzare queste ambizioni. Il rapporto - Travel Dreams – si basa sui dati di 6.000 viaggiatori provenienti da Stati Uniti, Cina, India, Regno Unito, Francia e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Una nuova ricerca condotta da Amadeus, azienda innovatrice nel campo della tecnologia, analizza cosa cercano i viaggiatori da un viaggio, e in che modo la tecnologia può realizzare queste ambizioni. Il rapporto -Travel Dreams si basa sui dati di 6.000 viaggiatori provenienti da Stati Uniti, Cina, India, Regno Unito, Francia e Germania per capire come scelgono i luoghi da visitare, come desiderano prenotare e quali sono i fattori che influiscono maggiormente su un viaggio dopo la partenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2025

Clementine Croton
ccroton@fireoth.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250320353589/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti