ResMed acquisisce Propeller Health, leader quanto a soluzioni connesse per la salute dedicate al trattamento della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e dell’asma, al prezzo di 225 milioni di dollari

L’acquisizione consilida ResMed quale leader nella gestione dei pazienti affetti da BPCO in tutti gli stadi della malattia . Propeller Health opererà come attività indipendente, continuando ad occuparsi dei suoi prodotti per il trattamento della BPCO e dell’asma, nonché a curare i rapporti di collaborazione intrattenuti con case farmaceutiche e organizzazioni sanitarie .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD), prestigioso fornitore di dispositivi medicali connessi al cloud e soluzioni aziendali SaaS per cure di prossimità, ha annunciato in data odierna di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Propeller Health, un’azienda di soluzioni terapeutiche digitali che fornisce soluzioni connesse per la salute di soggetti affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e asma.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181203005802/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti presso ResMed
Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
[email protected]

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
[email protected]

Contatti presso Propeller Health
Mike Pilarz
+1 608.709.8729
press@propellerhealth.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181203005802/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti