Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

PTC, con l'acquisizione di Frustum, aggiunge funzionalità di intelligenza artificiale e di progettazione generativa per migliorare ed espandere il proprio portafoglio CAD

Tecnologie all'avanguardia guideranno i progettisti verso una nuova generazione di prodotti
NEEDHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PTC (NASDAQ: PTC) ha oggi annunciato l'acquisizione di Frustum Inc., una software house di progettazione generativa avanzata, per un valore di circa 70 milioni di dollari. La tecnologia di Frustum per la progettazione generativa, un approccio che sfrutta l'intelligenza artificiale (IA) per la generazione di opzioni di design, rappresenta un'aggiunta trasformativa al portafoglio Creo di PTC.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181126005780/it/

PTC Adds Artificial Intelligence and Generative Design Capabilities to Enhance and Expand its CAD Portfolio with Acquisition of Frustum (Graphic: Business Wire)

Frustum ha sede a Boulder, nel Colorado, e offre software tecnico brevettato, utilizzabile in locale o sul cloud, che permette ai progettisti di oltrepassare i limiti della propria esperienza personale grazie a potenti funzionalità IA, che favoriscono l’individuazione di un design di prodotti di prossima generazione e a performance elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PTC
Comunicazioni aziendali
Jack McAvoy
jmcavoy@ptc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181126005780/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti