Comunicati Stampa
Information Technology

VELO3D annuncia l’introduzione di Sapphire® XC, una stampante 3D di componenti metallici di grande formato che offre produttività sino a 5 volte maggiore e riduzione dei costi sino al 75%

Sono stati già ricevuti 13 pre-ordini per il nuovo sistema di stampa 3D VELO 3D, società innovatrice nel settore della fabbricazione digitale, ha annunciato l’espansione del suo portafoglio di sistemi, che ora include Sapphire XC, una stampante per grandi formati e di capacità superiore che aumenterà i volumi di produzione sino a 5 volte e ridurrà il costo per pezzo sino al 75%, rispetto al sistema Sapphire esistente. La società ha anche annunciato piani per il lancio di Sapphire Gen 2, un…
CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

VELO3D, società innovatrice nel settore della fabbricazione digitale, ha annunciato l’espansione del suo portafoglio di sistemi, che ora include Sapphire XC, una stampante per grandi formati e di capacità superiore che aumenterà i volumi di produzione sino a 5 volte e ridurrà il costo per pezzo sino al 75%, rispetto al sistema Sapphire esistente.

La società ha anche annunciato piani per il lancio di Sapphire Gen 2, un aggiornamento software e hardware dell'attuale sistema. Gli utilizzatori possono aspettarsi un miglioramento del 10-50% della produttività e delle metriche pezzo-costo rispetto al sistema Sapphire corrente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Referente per i media presso VELO3D: Joyce Yeungpress@velo3d.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili