AtlasEdge espande ulteriormente il proprio raggio d’azione in Europa con l’acquisizione di dodici centri dati da Colt Data Centre Services (DCS)

Il portafoglio di centri dati di AtlasEdge offre servizi di colocation neutrali sotto il profilo degli operatori in 11 mercati europei, connettendo più di 50 operatori e fornendo assistenza a più di 700 clienti. . I centri dati del portafoglio di AtlasEdge sono distribuiti strategicamente per supportare applicazioni a bassa latenza e periferiche in grado di offrire vantaggi grazie alla maggiore vicinanza agli utenti finali. . L’acquisizione sancisce la collaborazione tra AtlasEdge e Colt Data Centre Services, facendo di Colt Technology Services uno dei maggiori locatari per più strutture.   .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

AtlasEdge, fornitore paneuropeo di centri dati periferici, ha annunciato oggi l’avvenuta acquisizione di dodici centri dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Comunicazioni aziendali per AtlasEdge:
Duncan White | [email protected] | +44 7970 974832

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211102006211/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti