Comunicati Stampa
Sport

Il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi pronto per il primo round del CIV a Imola

Il 22 e 23 aprile inizierà il Campionato Italiano Velocità dove nella classe Moto3 ai blocchi di partenza sarà presente il pilota Andrea Raimondi che correrà sempre per i colori del Lucky Racing Team.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il 22 e 23 aprile inizierà il Campionato Italiano Velocità dove nella classe Moto3 ai blocchi di partenza sarà presente il pilota Andrea Raimondi che correrà sempre per i colori del Lucky Racing Team. Al venerdì mattina disputerà le prove libere , nel pomeriggio e sabato mattina quelle ufficiali, poi alle 13:50 di sabato disputerà gara 1, mentre alla domenica dopo aver fatto il warm up al mattino nel pomeriggio alle 15:00 disputerà gara 2. Per Raimondi e il suo team sarà un fine settimana impegnativo, perché è il primo anno che partecipa a questo campionato ad alto livello agonistico.
Andrea Raimondi:” Non vedo l’ora che si inizi , con il mio team sono pronto a questa nuova e impegnativa sfida. Per preparare la mia Honda si è lavorato tantissimo per giungere competitivi al primo round del CIV, anche se non siamo al 100% perché essendo il primo anno che prendo parte a questa competizione la moto è in continua evoluzione; eppure sono convinto che ce la possiamo giocare per fare un buon campionato.”
Marco Raimondi (presidente del Lucky Racing Team): “Sarà dura perchè il CIV Moto3 proprio quest’anno si è alzato notevolmente di livello agonistico in quanto sono presenti team con moto che disputano il mondiale, ma sono fiducioso nel lavoro svolto finora e in quello che si farà, perché con i meccanici e Andrea Raimondi vedo tanto entusiasmo, nulla viene lasciato al caso, viene curato ogni minimo particolare anche quello più insignificante e di fronte ai problemi mai un momento di tensione ma solo reazioni costruttive per superare le difficoltà. Che dire sono un bel gruppo, lavorano bene insieme, si divertono e questo fa ben sperare per ottenere risultati positivi.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it