project44 registra una crescita del 139% nel 2020

La domanda da parte del mercato di soluzioni per la visibilità multimodale unificata a livello globale continua ad alimentare la rapida crescita dell’azienda project44®, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi di aver registrato un primo semestre 2020 da primato, con un aumento del 139% dei volumi rispetto allo stesso periodo del 2019 e una crescita significativa proveniente dalle regioni del Nord America, Europa, Medio…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AALBORG, Danimarca, CHICAGO e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

project44®, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi di aver registrato un primo semestre 2020 da primato, con un aumento del 139% dei volumi rispetto allo stesso periodo del 2019 e una crescita significativa proveniente dalle regioni del Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa.

“L'andamento favorevole di project44 continua, mentre il valore strategico della nostra piattaforma si arricchisce di nuovi prodotti innovativi e collaborazioni con i leader tecnologici del settore del calibro di SAP e IBM, per favorire, insieme, un maggior successo per i nostri clienti”, ha affermato Jett McCandless, amministratore delegato e fondatore di project44.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.