Spencer Health Solutions ottiene la certificazione ISO 27001

Spencer Health Solutions (SHS), un leader nella tecnologia sanitaria per la gestione smart dei farmaci, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione ISO 27001:2022. Questa prestigiosa certificazione sottolinea l'impegno costante dell'azienda nel salvaguardare i dati del paziente e nel garantire i massimi standard della sicurezza informatica. ISO 27001 è uno standard del sistema di gestione della sicurezza informatica (ISMS) riconosciuto a livello globale che assicura l'implementazione da…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MORRISVILLE, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ISO 27001 è uno standard del sistema di gestione della sicurezza informatica (ISMS) riconosciuto a livello globale che assicura l'implementazione da parte delle organizzazioni di solide misure di protezione per proteggere i loro asset dalle minacce. Ottenendo questa certificazione, Spencer Health Solutions ha dimostrato il suo impegno nella:

• Riservatezza: proteggere i dati dei pazienti da divulgazioni non autorizzate.
  • Integrità: assicurare l'accuratezza e la completezza della documentazione relativa alla distribuzione di farmaci.