Corsi brevi Mini Price, una forma nuova di approccio alla Danza

La Anna Zamboni Scuola di Danza & Movimento offre una forma nuova di approccio alla Danza. Riavvicinarsi alla propria fisicità vera, quella che ci consente di esprimerci attraverso il corpo, con un impegno concentrato in un breve periodo di tempo. Il corso breve richiede poco o pochissimo tempo e offre il modo di conoscere e sperimentare una disciplina utilissima e ancora poco conosciuta.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Oggetto: Nuovi Corsi brevi MINI PRICE
Luogo: Anna Zamboni Scuola di Danza & Movimento, Via P. Giovio 16, Milano
Data: dal 6 Novembre 2017 al 13 Dicembre 2017
Contatti: Tel 02 4691533 – 335384884, [email protected]

Partecipando al Corso 2-4 o 6 (rispettivamente di 2,4 o 6 lezioni) si assapora l’efficacia del metodo di Anna Zamboni sia sul fisico che sullo sviluppo della coordinazione e concentrazione. Si impara a focalizzare non solo il movimento ma anche il pensiero. Il corso breve di Danza o di Body Conditioning insegnerà a concentrarsi al massimo ma senza stress, naturalmente focalizzando il pensiero su ciò che ci interessa e lasciandone fluire il gesto concreto.
Le offerte sono diverse e si può scegliere in base ai propri gusti la Danza Classica o la Moderna, la Contemporanea o il Body Conditioning per adulti.
Ancora per adulti e per viziarsi un po', offriamo il corso Danza VIP che comprende una poltrona al teatro alla Scala per una serata d'Opera d'eccezione.
Per i bambini proponiamo lo specialissimo Danza con Frozen per vivere nella favola dei ghiacci o l’esclusivo Principessa Rosa che regalerà uno splendido tutù a tutte le bambine che diventeranno piccole etoile; il servizio fotografico fisserà per sempre il favoloso ricordo.
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna Zamboni
Anna Zamboni Scuola di Danza & Movimento
Paolo Giovio 16
20144 Milano Italia
[email protected]
335384884
Ufficio Stampa
Anna Zamboni
 Anna Zamboni Scuola di Danza & Movimento (Leggi tutti i comunicati)
Paolo Giovio 16
20144 Milano Italia
[email protected]
335384884