Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GSMA annuncia gli ultimi aggiornamenti dell'evento per il 2018 “Mobile World Congress Americas, in Partnership With CTIA”

Confermati gli interventi di dirigenti di AEG, AT&T Mobility & Entertainment, Boingo Wireless, T-Mobile US e Verizon Wireless e la partecipazione di altri espositori, sponsor, collaboratori e programmi
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA oggi ha annunciato l'aggiunta di altri eventi programmati per il Mobile World Congress Americas, il Congresso mondiale della telefonia mobile nelle Americhe, compresi nuovi relatori nel programma di conferenze, altre aziende partecipanti ed esperienze fieristiche e nuovi programmi ed eventi. L'evento si svolgerà presso il Los Angeles Convention Center dal 12 al 14 settembre 2018.

“Con la nuova location a Los Angeles, l'evento di quest'anno – il secondo in Nord America – sposta l'attenzione sull'intersezione tra telefonia mobile e contenuti, intrattenimento e media”, ha spiegato Michael O’Hara, Direttore del marketing di GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti per i media
Per la GSMA
Amelise Lane
alane@webershandwick.com
212.546.7830
oppure
Ivette López
ilopez@gsma.com
678.429.5066
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180726006014/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti