INTERLEM esce dal Gruppo Visiant e punta a soddisfare le esigenze del mercato con un’offerta di consulenza tecnologica sempre più ampia ed innovativa

INTERLEM S.p.A. www.interlem.it , ormai da qualche mese, si pone come realtà indipendente sul mercato della consulenza IT. L’uscita dal Gruppo Visiant ha come obiettivo quello di rafforzare ulteriormente la propria identità e di valorizzare al meglio il proprio posizionamento nel mercato come partner unico in grado di proporre consulenza, servizi e soluzioni IT complete e di altissimo livello.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) In seguito ad un’operazione di management buyout condotta negli scorsi mesi, il management di INTERLEM S.p.A. ha rilevato il 51% delle quote detenute dalla holding Visiant, dando così vita ad un importante progetto imprenditoriale, che vede tra i suoi obiettivi lo sviluppo di un network flessibile di partnership aziendali, per offrire soluzioni sempre più adatte ad un mercato in continua evoluzione ed incrementare ulteriormente la propria efficienza e qualità nel delivery.
Forte di una presenza decennale sul mercato della consulenza tecnologica e di processo, maturata come Business Unit del Gruppo Visiant, INTERLEM può contare su un know-how forte con competenze di eccellenza nel disegno e nella manutenzione di architetture ICT complesse e nell’integrazione di prodotti in contesti tecnologici pre-esistenti, che si declinano nelle diverse tipologie di soluzioni e servizi offerti.
SAP BUSINESS SUITE, BUSINESS INTELLIGENCE, CRM E IT INFRASTRUCTURE SOLUTIONS, rappresentano il core business di una realtà imprenditoriale che si propone come interlocutore privilegiato di tutte le imprese che puntano a governare l’informazione tecnologica, ad ottimizzare i processi ed a massimizzare le performance aziendali nell’ottica di un raggiungimento puntuale e completo di tutti gli obiettivi di business.
“Dopo aver fatto parte di Visiant per tanti anni, ci siamo resi conto che era giunto il momento di affrontare in piena autonomia tutte le sfide che il mercato della consulenza ci pone quotidianamente” – dichiara Massimiliano Riva, Presidente e fondatore di INTERLEM. “Siamo convinti che la ricetta migliore per superare questa fase economica molto delicata, sia quella di concentrare tutti i nostri sforzi in un progetto autonomo ed ambizioso” – continua Riva – “valorizzando appieno il nostro forte potenziale di crescita e sviluppando nuove partnership con tutti quegli stakeholder che ci garantiscono la possibilità di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più complete e performanti”.

INTERLEM S.p.A. in breve
INTERLEM S.p.A. www.interlem.it progetta e realizza soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali ed offre servizi di consulenza nell'ambito dell'Information Technology, con focus su SAP Business Suite, CRM, Business Intelligence e Business Process Management, Application Maintenance & Sw Factory, Soa/Bpm ed It Infrastructure Solutions. Nata come startup alla fine del 2001, INTERLEM ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il settore EA 33 “Progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni SW e architetture tecnologiche per sistemi informativi e progettazione ed erogazione di servizi di consulenza informatica” e può contare attualmente sull’esperienza di oltre 90 professionisti altamente qualificati.

Per ulteriori informazioni Ufficio Stampa INTERLEM Connexia S.r.l. - Paola Cagelli
Tel. +39 02 8135541 e-mail: [email protected]
 Connexia (Leggi tutti i comunicati)
via Panizza 7