Presentazione

La Nestor Theater Company è lieta di invitarvi alla Conferenza Stampa per la presentazione della Tourneè 2023/2024
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Frosinone, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

La Nestor Theater Company è lieta di invitarvi alla Conferenza Stampa per la presentazione della Tournee 2023/2024 che si terrà il giorno 29 giugno 2023 alle ore 1530 presso il Salone di Rappresentanza dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone in Piazza Gramsci. Nel corso della conferenza stampa saremo lieti di condividere i risultati ottenuti nel corso della stagione teatrale 2022/2023 appena conclusasi con lo spettacolo "John Lennon's Images" lo scorso 10 giugno.
La tourneè è di carattere internazionale con 12 tappe che partendo da Roma il 29 luglio 2029 arriverà anche a Zagabria e Sarajevo portando le meravigliose creazioni artistiche di Kevin Arduini in prestigiosi teatri europei.

Il programma è il seguente:

15.15 - accoglienza

15.30: Kevin Arduini: la Nestor Theater Company tra passato, presente e futuro

15.45: Ermanno D'Onofrio: arte e solidarietà

15.55: Tiziana Cardella: l'esperienza professionale alla Nestor Theater Company

16.00: Alessia Rea: Il valore artistico e professionale della compagnia di Spettacolo Nestor Theater Company

16.10: Saluti delle autorità e degli sponsor

Iniziativa realizzata con il patrocinio della Provincia di Frosinone

La compagnia sostiene progetti umanitari della Fondazione Internazionale "Il Giardino delle Rose Blu" Onlus

Ph. Monica Irma Ricci

Ermanno D'Onofrio