La tecnologia ad alta velocità di Opnext in mostra all'ECOC 2010

Demo tecniche dal vivo e presentazioni di prodotti conformi allo standard MSA: tuto questo alla più grande conferenza nel campo delle comunicazioni a fibre ottiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
TORINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Opnext, Inc. (NASDAQ:OPXT), leader mondiale della tecnologia laser stato dell'arte, ha oggi annunciato che l'azienda terrà diverse demo dal vivo in occasione dell'ECOC, la European Conference on Optical Communications (ECOC) che si svolgerà a Torino dal 20 al 22 settembre. Le demo saranno incentrate sulle principali tecnologie delle comunicazioni a fibre ottiche, incluso un modulo ricetrasmettitore da 40GbE che offre ai progettisti di sistemi una portata elevata, e un modulo CFP da 100G con line rate OTU4. Sarà inoltre disponibile un'ulteriore esibizione, incentrata sul completo portfolio Opnext di moduli da 40G.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Opnext, Inc.
Deborah Reinert, 510-249-6033
[email protected]
oppure
WilkinsonShein Communications
Keira Shein, 410-363-9494
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100916005794/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti