Flacks Group conclude un'acquisizione in attività minerarie da Imerys per un valore di 400 milioni di dollari
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Flacks Group è orgogliosa di annunciare l'acquisizione di Artemyn, una divisione precedentemente di proprietà di Imerys SA (EPA: NK), una società quotata in borsa sul mercato Euronext. Questa mossa strategica segna l'ingresso ufficiale di Flacks Group nel settore minerario e rafforza fortemente il suo diversificato portafoglio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240708126480/it/
Michael Flacks. (Photo: Business Wire)
Artemyn, con 1.000 dipendenti dislocati in 24 stabilimenti nelle Americhe, in Asia e in Europa, ha generato 400 milioni di dollari di fatturato e 60 milioni di dollari in EBITDA. L'acquisizione arricchisce il portafoglio di Flacks Group, sfruttando il buon andamento e la portata globale di Artemyn. In particolare, Artemyn possiede la più grande attività di estrazione di caolino al mondo, con riserve uniche di alta qualità in Brasile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240708126480/it/
Copyright Business Wire 2024Anton Schneerson
Direttore generale di Flacks Group
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240708126480/it/