Flacks Group conclude un'acquisizione in attività minerarie da Imerys per un valore di 400 milioni di dollari

Flacks Group è orgogliosa di annunciare l'acquisizione di Artemyn, una divisione precedentemente di proprietà di Imerys SA (EPA: NK), una società quotata in borsa sul mercato Euronext. Questa mossa strategica segna l'ingresso ufficiale di Flacks Group nel settore minerario e rafforza fortemente il suo diversificato portafoglio. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240708126480/it/ Michael Flacks…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Michael Flacks. (Photo: Business Wire)

Artemyn, con 1.000 dipendenti dislocati in 24 stabilimenti nelle Americhe, in Asia e in Europa, ha generato 400 milioni di dollari di fatturato e 60 milioni di dollari in EBITDA. L'acquisizione arricchisce il portafoglio di Flacks Group, sfruttando il buon andamento e la portata globale di Artemyn. In particolare, Artemyn possiede la più grande attività di estrazione di caolino al mondo, con riserve uniche di alta qualità in Brasile.