La testa nel pallone... e in altri sport: PUMA e Modibodi® lanciano le conversazioni 'Period Pep Talks', pensate per la continuità dell'attività fisica di donne e ragazze

PUMA, lo specialista mondiale dello sport, e Modibodi®, il brand di abbigliamento assorbente, hanno sviluppato una serie di dialoghi dal titolo 'Period Pep Talks', con atlete di fama internazionale, per incoraggiare donne e ragazze a continuare a fare sport. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221011005657/it/ For the launch of our PUMA x Modibodi period activewear, we held an open conversation…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PUMA, lo specialista mondiale dello sport, e Modibodi®, il brand di abbigliamento assorbente, hanno sviluppato una serie di dialoghi dal titolo 'Period Pep Talks', con atlete di fama internazionale, per incoraggiare donne e ragazze a continuare a fare sport.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221011005657/it/

La testa nel pallone... e in altri sport: PUMA e Modibodi® lanciano le conversazioni 'Period Pep Talks', pensate per la continuità dell'attività fisica di donne e ragazze

For the launch of our PUMA x Modibodi period activewear, we held an open conversation with rugby league player @tianapenitani, around the current state of play for periods and sport. #puma #pumaXmodibodi #modibodi (Photo: Business Wire)

Nel quadro della campagna 'Period Pep Talk', PUMA e Modibodi hanno creato una nuova collezione rivoluzionaria, in attesa di brevetto, pensata per le perdite mestruali, una linea innovativa disponibile a partire dal mese di ottobre di quest'anno che aiuterà donne, ragazze e persone con il ciclo a sentirsi a posto e sicure mentre fanno sport e conducono una vita attiva durante questo periodo.

Period Pep Talks rappresenta la risposta a un'indagine* condotta a livello mondiale che ha evidenziato come 1 ragazza su 2 abbandoni la pratica sportiva a causa delle mestruazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
[email protected]
Telefono +49 173 2199376

Modibodi
Lucy Lamming
PR & Partnerships Lead
[email protected]
Telefono +61 403 562 993

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221011005657/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti