Comunicati Stampa
Editoria e Media

Autrice abruzzese dona il suo libro alla comunità di Fiavè

In vacanza in Trentino Alto Adige, la giornalista ha lasciato il suo "Cinque racconti e una fiaba" nella postazioni di bookcrossing. Si chiama Edda Migliori l'autrice abruzzese che, durante la sua vacanza in questi giorni in Trentino Alto Adige, ha donato in occasione del Capodanno, il suo libro "Cinque racconti e una fiaba" alla comunità di Fiavè (TN) depositandone una copia nella casetta dei libri situata nella piazzetta antistante la Chiesa Parrocchiale
Fiavè , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Si chiama Edda Migliori l'autrice abruzzese che, durante la sua vacanza in questi giorni in Trentino Alto Adige, ha donato in occasione del Capodanno, il suo libro "Cinque racconti e una fiaba" alla comunità di Fiavè (TN) depositandone una copia nella casetta dei libri situata nella piazzetta antistante la Chiesa Parrocchiale dell'Immacolata e dei Santi Fabiano e Sebastiano.
"Quando ho visto la casetta piena di libri non ci ho pensato due volte e dopo aver scritto una dedica, ho depositato la mia copia di "Cinque racconti e una fiaba" all'interno della teca- ha spiegato Edda Migliori continuando- Credo molto nel bookcrossing come filosofia di scambio e condivisione ed ho pensato potesse essere bello partecipare concretamente donando il mio libro. Nella dedica ho lasciato anche la mia mail; spero che chi lo leggerà mi contatterà per darmi il suo feedback. I racconti trattano tematiche diverse, hanno in comune il tema della resilienza; sono storie di forza, dolore e speranza,  soprattutto declinate al femminile ed ambientate nella mia terra: l'Abruzzo".

Edda Migliori, è Dottoressa in Relazioni Pubbliche e giornalista. Impegnata in diversi ambiti di volontariato è, tra le altre cose, Vice Presidente della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Pineto (TE).

Per maggiori informazioni