Promuovere la cooperazione UE-Cina, stabilire un Centro Servizi per Imprese Europee (Nanchino)

Secondo le statistiche della Camera di Commercio Europea in Cina, a giugno 2021, il numero di imprese europee presenti a Nanchino, nella provincia di Jiangsu, è salito a 120. Con la promozione del processo di internazionalizzazione di Lishui, Nanchino, sempre più imprese europee saranno interessate a investire ed espandersi a Lishui. Per questo motivo, il 30 settembre, il Centro Servizi per le Imprese Europee (Nanchino) è stato inaugurato ufficialmente a Lishui, Nanchino. In qualità di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NANCHINO, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Secondo le statistiche della Camera di Commercio Europea in Cina, a giugno 2021, il numero di imprese europee presenti a Nanchino, nella provincia di Jiangsu, è salito a 120. Con la promozione del processo di internazionalizzazione di Lishui, Nanchino, sempre più imprese europee saranno interessate a investire ed espandersi a Lishui. Per questo motivo, il 30 settembre, il Centro Servizi per le Imprese Europee (Nanchino) è stato inaugurato ufficialmente a Lishui, Nanchino.

In qualità di organizzazione professionale di servizi riconosciuta dalla Camera di Commercio Europea in Cina, dalla Camera di Commercio Italiana e da diverse altre organizzazioni, il Centro Servizi offrirà un servizio di selezione del sito industriale, agenzia di progetti, presentazione di talenti di alto livello, finanziamento della catena di approvvigionamento, summit del forum e altri servizi di supporto per le imprese europee insediate a Nanchino (Lishui). Nello specifico, il centro si compone di quattro settori: Centro di Promozione degli Investimenti Internazionali, Centro di Agenzia delle Imprese, Centro di Servizi Finanziari e di Talenti Internazionali e Centro di Scambio Culturale Internazionale, che possono fornire servizi unici alle imprese europee per investire a Nanchino Lishui. Secondo il rapporto, il centro istituirà una piattaforma per le imprese europee per comunicare con i governi locali come Lishui, Nanchino, costruire un ponte per la Cina UE scambi economici e culturali, e promuovere il processo di internazionalizzazione di Lishui, Nanchino.

In occasione della cerimonia di apertura, la Camera di Commercio Europea in Cina e due delle altre Camere di Commercio, 22 imprese europee tra cui il gruppo Adler Pelzer tedesco, Technogym italiano, il gruppo bancario INTESA SANPAOLO italiano e AST austriaco hanno partecipato alla cerimonia di apertura del Centro Servizi Imprese Europee (Nanchino), per tenere la comunicazione sugli investimenti con Lishui, Nanchino, capire profondamente l'ambiente di investimento di Lishui, Nanchino e firmare molti contratti di progetto durante l'evento.

Copyright Business Wire 2021

RAY Xing
Nome della Compagnia: Centro Servizio per le Imprese Europee (Nanchino)
Sito web: http://www.eeitown.com/
Email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili