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HEINEKEN® ESTENDE LA SPONSORIZZAZIONE DELLA F1® COME PARTNER GLOBALE, ALIMENTATA DALLA FENOMENALE CRESCITA DI QUESTO SPORT

Firmata originariamente nel 2016, la rinnovata partnership si concentrerà sul coinvolgimento delle nuove generazioni di appassionati di questo sport in modi significativi e creativi, promuovendo un consumo responsabile e offrendo momenti di intrattenimento di di prim'ordine per dimostrare che i weekend di F1® sono molto più di semplici gare. Questo include l'ingaggio della superstar olandese DJ e produttore Martin Garrix per una serie di esibizioni spettacolari con HEINEKEN® nel corso della stagione, a partire dal Gran Premio in Canada.
Canada, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Firmata originariamente nel 2016, la rinnovata partnership si concentrerà sul coinvolgimento delle nuove generazioni di appassionati di questo sport in modi significativi e creativi, promuovendo un consumo responsabile e offrendo momenti di intrattenimento di di prim'ordine per dimostrare che i weekend di F1® sono molto più di semplici gare. Questo include l'ingaggio della superstar olandese DJ e produttore Martin Garrix per una serie di esibizioni spettacolari con HEINEKEN® nel corso della stagione, a partire dal Gran Premio in Canada .

La crescente popolarità di questo sport ha visto il seguito totale della F1 sui social media esplodere del 23% dal 2021, per un totale di 60,6 milioni, con una crescita significativa in mercati come gli Stati Uniti, che hanno registrato un aumento del 42% rispetto al 2021.

Tale incredibile crescita di appassionati sempre più eterogenei che si avvicinano a questo sport ha motivato HEINEKEN® a estendere la propria partnership con la F1®. Il marchio di birra olandese ha il chiaro obiettivo di rivolgersi a questo nuovo pubblico per fare arrivare il proprio messaggio sul consumo responsabile, compreso il lancio della nuova iniziativa di gioco, Player 0.0, creata col rappresentante di HEINEKEN® 0.0 Max Verstappen . Queste campagne in collaborazione con la F1® continueranno a concentrarsi sulla promozione della birra a zero alcol più famosa al mondo, HEINEKEN® 0.0: l'abbinamento perfetto per un weekend di gara.

 

 

Dato l'aumento vertiginoso della popolarità della F1®, HEINEKEN® creerà esperienze per soddisfare le aspettative degli appassionati, continuando a intrattenere i fan in tutto il mondo e dimostrando che la F1® è "più di una gara". È uno spettacolo di 72 ore di energia e con un'atmosfera unica che si svolge in alcune delle più grandi città del mondo.

 

 

Da quando è entrata nel mondo degli sport motoristici nel 2016, HEINEKEN® si è impegnata a cambiare realmente l'atteggiamento nei confronti della guida in stato di ebbrezza e ha rilanciato la campagna "Se bevi, non guidi" a maggio del 2022. HEINEKEN® continuerà a innovare tramite le proprie campagne di marketing con la F1®, con nuovi contenuti creativi in arrivo nel 2023 per "Se bevi, non guidi". Inoltre, HEINEKEN® si è impegnata a investire oltre il 10% di tutti i budget dei media per sostenere programmi di consumo responsabile. 

 

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2088715/HEINEKEN_F1.jpg
Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2088717/MARTIN_GARRIX_HEINEKEN_F1.jpg

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