HCL stipula un contratto con Munich Re per trasformare i servizi per la modernizzazione dei posti di lavoro digitali in 40 Paesi

L’accordo amplia la portata della collaborazione per la modernizzazione delle applicazioni per trasformare l’esperienza dei dipendenti in qualità di utenti HCL Technologies (HCL), prestigiosa multinazionale del settore tecnologico, ha sottoscritto un contratto con Munich Re, una delle maggiori compagnie di riassicurazioni al mondo, per la creazione di posti di lavoro digitali di prossima generazione per la sua forza lavoro. Attingendo ai successi conseguiti nell’ambito della sua collaborazione…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MONACO e NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HCL Technologies (HCL), prestigiosa multinazionale del settore tecnologico, ha sottoscritto un contratto con Munich Re, una delle maggiori compagnie di riassicurazioni al mondo, per la creazione di posti di lavoro digitali di prossima generazione per la sua forza lavoro.

Attingendo ai successi conseguiti nell’ambito della sua collaborazione con Munich Re nell’area della trasformazione digitale, HCL intende ora modernizzare e standardizzare i servizi per posti di lavoro per oltre 16.000 dipendenti in 40 Paesi diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Meenakshi Benjwal, Americhe
[email protected]

Dipshikha Bhattacharyya, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
[email protected]

Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210823005538/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti