QRP presenta i nuovi corso COBIT Foundation!

QRP International è lieta di annunciare che da Settembre 2013 amplierà i suoi servizi di formazione introducendo nuovi corsi COBIT 5 Foundation comprensivi di materiale di preparazione al corso ed esame di certificazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Como, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Durante i corsi che si terranno a Roma e a Milano i partecipanti potranno studiare l’ultima versione del framework ISACA, COBIT 5 Foundation, incentrato sul ruolo centrale dell’ ICT nella creazione di valore aggiunto per le imprese di tutte le dimensioni.
COBIT 5 riassume i metodi di leadirship sviluppati ed utilizzati dai maggiori esperti in materia di governance e Information Technology.
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per:
• Comprendere le relazioni tra governance aziendale e la corretta gestione dei sistemi ICT dell’azienda
• Creare un dialogo proficuo tra gli executives e i senior management IT
• Capire quali aspetti di COBIT potrebbero apportare vantaggi alla propria azienda
Per maggiori informazioni potete cliccare sul seguente link http://www.qrpinternational.it/qrp/cobit_foundation, riceverete risposta in 1 giorno lavorativo!
Donatello Partipilo
 QRP Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Giulini, 10
22100 Como Italia