Open Palavillage: a Torino la seconda edizione del torneo di padel con montepremi tra i più alti d'Italia

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero, dal 24 novembre al 1° dicembre torna la seconda edizione dell’Open Palavillage, il torneo dedicato ai giocatori di padel agonisti tesserati dalla quarta alla prima fascia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Un’intera settimana dedicata al padel, in cui Palavillage ospita uno dei tornei open tra i più importanti e con montepremi più alti d’Italia: 11.000 € in palio per gli atleti che raggiungeranno le fasi finali del torneo.


Un vero e proprio festival del padel che porterà in città sport e intrattenimento per tutti, dagli atleti partecipanti ai semplici curiosi che, per tutta la settimana del torneo, potranno liberamente accedere a Palavillage per assistere alle partite e visitare la struttura.


Da domenica 24 a giovedì 28 novembre sono previste le partite dei tabelloni intermedi (3 e 4 fascia) per le quali è previsto un montepremi totale del valore di 1000 €.


A partire da venerdì 29 novembre e fino a domenica 1° dicembre, giorno delle finali, il torneo si svolgerà durante tutta la giornata, con eventi e intrattenimento per tutta la famiglia.


Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre 2024 attraverso la piattaforma MyFit.


L’Open Palavillage è realizzato in collaborazione con: Ceresa Mori, EcoMec Impianti, Gino Auto. Main sponsor: AMC Dezzani, Busiceti. 

Palavillage
Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO)
Telefono: 011 1947 5700 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Selene Baiano
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino
[email protected]
0115534519