Scienza e Tecnologia
Intelsat si assicura l'estensione del contratto sulla banda Ku con Vodacom DRC, incluso il servizio gestito CellBackhaul
Intelsat, operatore della più ampia rete satellitare e terrestre integrata a livello mondiale, è stata scelta da Vodacom DRC, il leader delle telecomunicazioni mobili nella Repubblica Democratica del Congo (RDC) per la fornitura di servizi satellitari in banda Ku. CellBackhaul, il servizio gestito end to end di Intelsat, servirà come dorsale alternativa in determinate aree, nel quadro dell'iniziativa Rural Communication Solution (RCS) di Vodacom, che punta a portare i servizi mobili nei siti rurali della RDC.
Nell'ottica del pilastro "Inclusione per tutti" della sua strategia Vision 2025, Vodacom riunisce le reti di trasporto disponibili e le soluzioni di energia ibrida per migliorare e potenziare i servizi di comunicazione nelle zone rurali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220301005267/it/
Copyright Business Wire 2022Media:
Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220301005267/it/