La leadership olandese in bella mostra al Forum mondiale della banda larga

Quest'anno più che mai un'interessante e diversificata gamma di prodotti, testimonianza della leadership olandese nel settore, sarà esposta al Forum mondiale della banda larga.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quest'anno più che mai un'interessante e diversificata gamma di prodotti, testimonianza della leadership olandese nel settore, sarà esposta al Forum mondiale della banda larga. Con una particolare enfasi sull'innovazione digitale attraverso la connettività, caratteristica che contraddistingue la città di Amsterdam, ospite della manifestazione, il più grande evento globale dedicato alla banda larga sembra avere trovato la sua carta vincente.

Promosso dal Ministero degli Affari Economici olandese e da I Amsterdam, e preceduto da un grande entusiasmo, l'evento sarà ufficialmente aperto da Carolien Gehrels, vicesindaco di Amsterdam, il primo giorno, cioè il 22 ottobre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Per Informa Telecoms & Media
Dana Corson, [email protected]
Holly Tyrrell, [email protected]
+44 1636 812152

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130910006314/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili