Lithion Recycling annuncia la chiusura di una prima e cospicua tranche di finanziamento di serie A, del valore massimo di 125 milioni di dollari, guidata da IMM Investment Global e supportata da Fondaction

I proventi del finanziamento consentiranno di realizzare il primo impianto di Lithion per il riciclaggio delle batterie agli ioni di litio e un avanzato centro di sviluppo tecnologico nel Québec Lithion Recycling Inc. ("Lithion" o la "Società") è orgogliosa di annunciare la chiusura finanziaria di un primo round di finanziamento azionario di serie A con un gruppo di investitori strategici guidato da IMM Investment Global Limited ("IMM Global") e supportato da Fondaction e dal suo fondo gestito…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Lithion Recycling Inc. ("Lithion" o la "Società") è orgogliosa di annunciare la chiusura finanziaria di un primo round di finanziamento azionario di serie A con un gruppo di investitori strategici guidato da IMM Investment Global Limited ("IMM Global") e supportato da Fondaction e dal suo fondo gestito, LCC Fund.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Dominik Boudreault Lapierre, [email protected], 514-386-7557

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220124005204/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti