Confcommercio: le innovazioni e i vantaggi di Geophonia per gli associati

Grande opportunità per gli associati di Confcommercio
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Grande opportunità per gli associati di Confcommercio che, con Geophonia, l’innovativo servizio creato da Teleunit S.p.A., avranno la possibilità di telefonare all’estero usufruendo di una particolare promozione, possibile grazie all’accordo sottoscritto dal presidente della Confcommercio Carlo Sangalli e dal presidente di Teleunit S.p.A. Gianfranco Cimica.

Geophonia, sempre più diffuso presso privati e aziende per la sua semplicità d’uso e per la sua notevole convenienza, offre numerosi vantaggi sotto il profilo tecnico, gestionale ed economico: ottime tariffe insieme ad un’alta qualità di comunicazione; nessun canone e nessuna tassa; utilizzo da qualsiasi telefono, fisso o cellulare; nessun cambiamento del proprio operatore telefonico; gestione del conto on line; rendicontazione trasparente ed immediata delle telefonate all’estero.

Maggiori e più dettagliate informazioni, insieme alle ultime opportunità, sono reperibili nel sito www.geophonia.it che da oggi ha una nuova ed accattivante veste grafica di immediata comprensione e lettura. Geophonia, un servizio per tutti.
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.