Comunicati Stampa
Sport

Hardcore Drivers successo della Turin Parade 30 aprile ’22

Hardcore Drivers a AutoMotoRetrò Torino 30/04-01/05 e Turin Parade di 80 veicoli selezionati la sera del 30/04
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Hardcore Drivers conferma il successo della Turin Parade tenutasi il 30/04, primo giorno di Automoto Retrò al Lingotto di Torino, dalle ore 20.30.

La sfilata, con 80 auto selezionate a rappresentare tutte le epoche e gli stili di auto sportive, ha percorso le vie di Torino per poi giungere in Via Roma e dare inizio all’esposizione statica dove più di duemila persone hanno potuto ammirare la loro eleganza.

Non solo tecnici del settore, ma anche appassionati e semplicemente curiosi si sono entusiasmati per  la storia del design dell’automotive: dato che si evince dalla presenza alla Turin Parade e dai numerosissimi visitatori avuti presso lo stand di Hardcore Drivers, nei due giorni di esposizione.

Hardcore Drivers è sempre pronta a condividere la passione per i motori e l’esperienza della cultura automobilistica ed è impaziente di dare l’annuncio di un nuovo appuntamento di grande impatto: il Midnight Meeting!

Stay Tuned!

 

Hardcore Drivers ha lanciato i raduni spontanei, a partire dal 2017, con lo scopo di riscoprire e promuovere nella sua interezza la cultura dell’automobilismo e del motociclismo. Il suo obiettivo è l’esaltazione della passione, del design e delle prestazioni facendoli confluire nei Midnight Meeting, punto di riferimento per tutti gli appassionati! Alla base di Hardcore Drivers e di tutti i progetti vi è un gruppo solido e affiatato capace di collaborare in ogni situazione.

Tutto il personale è perfettamente organizzato e ciascuno svolge una precisa mansione al fine di massimizzare l’efficacia anche in situazioni più complesse.

 

 

Per informazioni, immagini e materiali:

info@movingpassion.com

www.hardcoredrivers.it

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
 Moving Passion (Leggi tutti i comunicati)
Via Santa Croce 4
20122 Milano
info@movingpassion.com