Sostenendo le ONG nella definizione di modelli di cambiamento sociale, la HCL Grant mira a collaborare alla creazione di storie di trasformazione evolutiva HCL Foundation (HCLF), la divisione di responsabilità sociale d’impresa di HCL Technologies Ltd., ha reso noti oggi i nomi dei vincitori della sesta edizione della HCL Grant, un prestigioso programma dedicato al rafforzamento del “quinto potere” delle ONG indiane impegnate nel consolidamento della nazione. Le tre ONG, operanti rispettivamente…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le tre ONG, operanti rispettivamente nelle aree di sviluppo di ambiente, sanità e istruzione, riceveranno ciascuna una sovvenzione di 50 milioni di rupie indiane (685.000 dollari) per progetti di durata compresa tra tre e cinque anni.