Alibaba Cloud lancia le soluzioni Cloud e AI in Europa per rispondere alle esigenze in continua evoluzione nella trasformazione digitale

Presentata al Mobile World Congress una gamma di prodotti dedicati alle aziende europee
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alibaba Cloud, la divisione cloud computing di Alibaba Group, ha lanciato oggi otto prodotti, dai big data e l’intelligenza artificiale (AI) alle soluzioni di infrastrutture, sicurezza e cloud privato, al Mobile World Congress che si sta tenendo a Barcellona, Spagna. La gamma di prodotti andrà a soddisfare le crescenti esigenze di servizi di cloud computing potenti e affidabili, oltre a soluzioni di AI avanzate per le aziende europee per aiutarle a cogliere le opportunità di questa era di trasformazione digitale.