Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

MOBYT partecipa al Mobile World Congress di Barcellona

L’azienda leader in Italia nel messaging service presente con tutta la gamma dei propri prodotti e servizi.
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dal 16 al 19 febbraio prossimi, Mobyt e Mobyt France parteciperanno al Mobile World Congress di Barcellona, il più grande evento mondiale dedicato alla telefonia mobile e alle tecnologie ad essa correlate, organizzato dalla GSM Association.

L’azienda leader in Italia nei servizi di messaggistica, con sedi operative a Ferrara e a Marsiglia, in Francia, sarà presente con un proprio stand dove sarà presentata l’intera gamma dei servizi e dei prodotti.

Mobyt si occupa infatti di garantire servizi e soluzioni di mobile messaging sempre affidabili: non solo spedizione e ricezione di sms e mms via internet ma anche continuità della trasmissione, attraverso le risorse attive e il monitoraggio in real time, protezione dei dati e assistenza tecnica.

“Il Mobile World Congress – commenta Giorgio Nani, AD di Mobyt – ospiterà interventi da parte dei maggiori rappresentanti del mondo della tecnologia mobile e dell’innovazione tecnologica e per la nostra azienda sarà l’occasione per raccogliere nuovi spunti e nuove sfide per rimanere sempre all’avanguardia in un mercato veloce e in continua evoluzione”.

Per ulteriori informazioni: www.mobileworldcongress.com e www.mobyt.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Furini
 Segest spa (Leggi tutti i comunicati)
FERRARA (Ferrara) Italia
furini@segest.com
0532 205455
Allegati
Non disponibili