Il Publisher Monetization Research Group istituisce la 'Japan Publisher Alliance on Digital' per il lancio di mercati privati veicolati da PubMatic
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi che il “Publisher Monetization Research Group” (PMRG), di cui PubMatic è membro, ha istituito la “Japan Publisher Alliance on Digital” (J-PADTM), un'alleanza di pubblicatori giapponesi e internazionali che permette ai marchi di accedere a utenze altamente desiderabili attraverso un inventario esclusivo per mercati privati (Private Marketplace, PMP) attraverso SEVEN, la piattaforma per la gestione delle entrate di PubMatic.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20161031005367/it/
Copyright Business Wire 2016PubMatic
Mayumi Hikawa, 81-3-6804-1143
Responsabile senior, Marketing, Giappone
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161031005367/it