Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Il Publisher Monetization Research Group istituisce la 'Japan Publisher Alliance on Digital' per il lancio di mercati privati veicolati da PubMatic

Prestigiosi pubblicatori giapponesi offriranno ora agli inserzionisti un inventario per mercati privati (Private Marketplace, PMP) attraverso SEVEN, la piattaforma per la gestione delle entrate di PubMatic
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi che il “Publisher Monetization Research Group” (PMRG), di cui PubMatic è membro, ha istituito la “Japan Publisher Alliance on Digital” (J-PADTM), un'alleanza di pubblicatori giapponesi e internazionali che permette ai marchi di accedere a utenze altamente desiderabili attraverso un inventario esclusivo per mercati privati (Private Marketplace, PMP) attraverso SEVEN, la piattaforma per la gestione delle entrate di PubMatic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PubMatic
Mayumi Hikawa, 81-3-6804-1143
Responsabile senior, Marketing, Giappone
mayumi.hikawa@PubMatic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161031005367/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti