SICE, distributore italiano Ceragon, presenta le soluzioni IP-20S, IP-20C e IP-20E/IP-50E

Con Ceragon IP, SICE amplia la famiglia di ponti radio di ultima generazione dedicati al backhaul wireless ad alta capacità, per connessioni potenti, ultraperformanti e incredibilmente affidabili.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Ceragon fornisce ponti radio full outdoor, compatte e facili da installare, che permettono al WISP e al System Integrator di ottimizzare i tempi e i costi di installazione con notevoli ritorni di investimento, e al cliente finale, che sia un’azienda che un privato cittadino, di usufruire di una connessione internet stabile e di qualità.

Estremamente flessibili e adattabili alle esigenze del WISP e del System Integrator, i ponti radio PTP a corto e lungo raggio Ceragon operano sia su frequenza 24GHz che su bande soggette a licenza ministeriale 6-80Ghz.

Ceragon IP-20 è la soluzione che permette di:

• Aumentare l’efficienza operativa massimizzando capacità e prestazioni riducendo al minimo i costi di gestione, come quelle per lo spettro, i canoni per le postazioni, la manodopera sul campo e i costi energetici.
  • Avere una rete sicura, affidabile e che garantisca ogni esigenza WISP per le reti presenti e per quelle future.
  • Mantenere sempre soddisfatti i vostri clienti, garantendo il fabbisogno crescente di connettività, migliorando nettamente le esperienze degli users e il vostro business.

Ceragon IP-20S

IP-20S 500Mbps Full Duplex è una soluzione di backhaul all-outdoor ad alte prestazioni e si presenta con un design compatto e environmentally friendly. Il ponte radio opera su frequenze licenziate 6-38 GHz compresa la banda 24GHz.

Ceragon IP-20C

IP-20C è un ponte radio versatile, compatto e all-outdoor che si adatta a qualsiasi scenario di implementazione della rete, da siti di aggregazione a piccole celle di backhaul, ed è progettato per aiutarvi ad affrontare ogni sfida per l’implementazione della vostra rete. IP-20C opera su frequenze licenziate 6-38 GHz e nella banda 24GHz.

Ceragon IP-20E

Ultracompatto e ultraperfomante, IP-20E è il ponte radio full outdoor ad alta capacità che soddisfa tutti i requisiti della vostra rete e a semplificare
l’implementazione e l’installazione e ridurre i costi.
Sia che si tratti di un collegamento di siti che necessitino di alta capacità, sia che dobbiate estendere la copertura in ambito urbano o comunque in scenari difficili da raggiungere, IP-20E rappresenta la soluzione ideale.

Ceragon IP-50E

SICE distribuisce anche Ceragon IP-50E, il ponte radio che ridefinisce l’approccio alla connettività senza fili con i sistemi di disaggregazione. Grazie a questa nuova tecnologia la vostra rete può raggiungere una capacità ultra elevata fino a 20Gbps con strategia pay-as-you-grow fino a un massimo di due unità in XPIC, garantendo prestazioni al pari di quelle delle reti in fibra ma con costi di installazione e implementazione nettamente inferiori e vantaggiosi.

Combinato con antenna multibanda e Ceragon IP-20C si ottiene una soluzione all-outdoor compatta, directmount 3 carrier (single-carrier E-Band + two-carrier microwave) che consente di risparmiare su ingombro e peso consentito sulla torre, sui tempi di installazione e sui costi di gestione.

VAI AL SITO

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53