Un consorzio di ISP brasiliani potenzia il proprio sistema aggiornandolo alla soluzione di monetizzazione e sicurezza video Multi-DRM di Verimatrix

Beenius, società che sviluppa soluzioni avanzate per la televisione interattiva, guida l’implementazione di Multi-DRM da parte di MultTV per oltre 40 operatori in Brasile Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che MultTV, un consorzio di 13 ISP brasiliani, ha installato Verimatrix Multi-DRM nell’ambito di un recente aggiornamento dell’attuale sistema IPTV…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che MultTV, un consorzio di 13 ISP brasiliani, ha installato Verimatrix Multi-DRM nell’ambito di un recente aggiornamento dell’attuale sistema IPTV a una soluzione OTT avanzata diretto da Beenius, un partner di Verimatrix e società di livello internazionale che sviluppa soluzioni per la televisione interattiva.

Una soluzione scalabile multischermo per la monetizzazione e la sicurezza dei contenuti di alta qualità, Verimatrix Multi-DRM offre flessibilità ineguagliata attraverso un modello dal costo contenuto che inoltre si adatta agli standard di sicurezza richiesti dagli studi.