Universal Peace Federation: Dalla pandemia alla pace: Diventare un ambasciatore del cambiamento

Unirsi ai leader mondiali e agli oltre 1 milione di partecipanti globali per il 5 ° Rally of Hope Online Con sfide globali quali COVID-19, povertà e disuguaglianza, relazioni razziali, sicurezza internazionale, e la recessione economica globale, cosa possiamo fare per facilitare un cambiamento significativo nelle nostre vite, famiglie, comunità e nel mondo? questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Con sfide globali quali COVID-19, povertà e disuguaglianza, relazioni razziali, sicurezza internazionale, e la recessione economica globale, cosa possiamo fare per facilitare un cambiamento significativo nelle nostre vite, famiglie, comunità e nel mondo?

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210225005799/it/

Universal Peace Federation: Dalla pandemia alla pace: Diventare un ambasciatore del cambiamento

José Manuel Barroso speaking at the previous Rally of Hope (Photo: Business Wire)

Quando: domenica 28 febbraio 2021, 1:30 AM. CET (Trasmissione online in diretta dalla Corea del Sud) o domenica 28 febbraio 2021, 06:00 PM, CET (Highlights)

Registrazione (per partecipare gratuitamente) su: http://www.rallyofhope.eu

Cosa: The Rally of Hope è una produzione online in live-streaming che usa una tecnologia di realtà aumentata all'avanguardia per collegare milioni di spettatori globali con oratori di livello mondiale e un intrattenimento accattivante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Referente media:
Peter Zoehrer, +43 (0) 664 5238794
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti