"OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI, NELLA PROVINCIA DI COMO "

"OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI NELLA PROVINCIA DI COMO" Zona indagata nella provincia di Como, tra Cassina Rizzardi/ Bulgarograsso/Guanzate/Lurate Caccivio.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COMO , (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il Ricercatore Indipendente, nonché Ufologo, Divulgatore, Cristian Ceredon, presidente di "Paranormal activity cercri." Sulla base delle proprie esperienze e indagini, nella provincia di Como, richiama l'attenzione in ambito ufologico, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica, sulla tematica degli oggetti volanti non identificati, chiamati con l'acronimo inglese "UFO" fenomeno che a suo parere, dalle sue ricerche è intenso e costante nella provincia di Como.

Dalle sue video ricerche, emerge che tali oggetti volanti, hanno caratteristiche non convenzionali, che non rientrano nei comuni oggetti di tipo conosciuto: Aerei, Alianti, Elicotteri, Droni, Lampade Cinesi, Volatili, Insetti, ecc.ecc. per i seguenti motivi: Forma, Dimensione, Movenza, Traettoria, Velocità.

Il Ricercatore sottolinea che tali oggetti, non emettono alcun tipo di rumore, nonostante compiono velocità elevate percorrendo grandi distanze in pochi decimi di secondo, ne è di esempio l'ultima sua videoindagine, realizzata il 3/7/2023 alle ore 14:30 circa, (Si allega il frame) l'oggetto apparentemente di forma piatta, lungo da 1,5m/2m, nelle immediate vicinanze di un fabbricato, percorre 120m in un decimo di secondo circa.

Secondo l'ufologo tali oggetti, hanno una tecnologia avanzata, in grado di occultarsi, essendo in grado di modificare la propria struttura molecolare, da materia a antimateria, a loro piacimento, essi non sono facilmente rilevabili a occhio nudo, date le alte prestazioni che possiedono, specialmente dai radar, in quanto si spostano appena sopra la vegetazione, ad altezze relativamente basse.

Tali oggetti che sono a volte di dimensioni relativamente piccole, possono essere scambiati per Insetti o Volatili.

Il Ricercatore, non avendo elementi per poter determinare, se tali oggetti siano di natura militare, considerando che tale tecnologia è segreta, accosta il fenomeno ufologico a quello paranormale, invitando tutti gli appassionati a tale fenomeno a iscriversi al canale di YouTube

http://www.youtube.com/@cristianceredon2104 dove sono catalogate tutte le sue video indagini, in ordine cronologico.

CRISTIAN CEREDON
 Associazione "Paranormal activity cercri." (Leggi tutti i comunicati)
Via Agostino Monti n°501
22070 Como