Comunicati Stampa
Spettacolo

SES affida ad Arianespace il lancio del satellite SES-12 programmato per il quarto trimestre 2017

SES S.A. (NYSE Parigi:SESG) (LuxX:SESG) ha reso noto oggi che la società ha scelto Arianespace per la messa in orbita di SES-12, il nuovo e potente satellite ibrido per le comunicazioni, da un missile Ariane 5 che verrà lanciato dal Centro spaziale europeo di Kourou, nella Guyana francese, nel quarto trimestre 2017.
BETZDORF, Lussemburgo, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (NYSE Parigi:SESG) (LuxX:SESG) ha reso noto oggi che la società ha scelto Arianespace per la messa in orbita di SES-12, il nuovo e potente satellite ibrido per le comunicazioni, da un missile Ariane 5 che verrà lanciato dal Centro spaziale europeo di Kourou, nella Guyana francese, nel quarto trimestre 2017. Sarà il 40o lancio di un veicolo spaziale SES a bordo di un missile europeo Ariane.

Il nuovo satellite potenzierà la capacità di SES di fornire servizi satellitari di diffusione DTH (direct-to-home), VSAT, di mobilità e di connessione dati HTS (High Throughput Satellite) nella regione dell'Asia-Pacifico in rapido sviluppo, che comprende mercati ad alta velocità di espansione come India e Indonesia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SES Corporate Communications
Yves Feltes
Tel. +352 710 725 311
Yves.Feltes@ses.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150122006505/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti