Non Profit
JACKERY COLLABORA CON WWF PER IL PROGRAMMA DI RIPOPOLAMENTO DEL FURETTO DAI PIEDI NERI
Jackery, il leader mondiale di soluzioni di alimentazione portatili ed ecosostenibili, è entusiasta di annunciare la collaborazione con il World Wildlife Fund (WWF), l'organizzazione mondiale leader per la conservazione della natura. Questa nuova collaborazione sosterrà gli sforzi del WWF per proteggere il furetto dai piedi neri, uno dei mammiferi più minacciati del Nord America, fornendo una soluzione energetica pulita e silenziosa sul campo.
"La collaborazione con WWF offre l'opportunità per ribadire ulteriormente l'impegno di Jackery nella protezione ambientale e nel ripristino della biodiversità", ha dichiarato uno dei dirigenti di Jackery. "Fornendo soluzioni energetiche affidabili e portatili, siamo orgogliosi di supportare ricercatori e ambientalisti con fonti di energia portatile che migliorano la loro capacità di rilevamento, monitoraggio e protezione dei furetti dai piedi neri. Insieme, possiamo fare la differenza nel ripopolamento delle specie e aprire la strada a un futuro sostenibile e ricco di biodiversità per le generazioni a venire."
Si stima che oggi vi siano 390 furetti dai piedi neri, il che è di gran lunga inferiore ai 3.000 necessari per il loro recupero. Per sviluppare strategie di conservazione efficaci, le valutazioni annuali stimano le dimensioni e proteggono la salute delle popolazioni di furetti esistenti, monitorandone al contempo i movimenti e la diffusione di malattie non autoctone. La partnership mira a fornire ai ricercatori e ai team di esperti power stations e pannelli solari affidabili ed ecologici che sostengano gli sforzi del WWF nel rilevare, monitorare e proteggere gli animali nel loro habitat naturale.
Jackery ha promosso una serie di iniziative volte a salvaguardare l'ambiente e a preservare la biodiversità. Ha collaborato con la National Forest Foundation per piantare 10.000 alberi negli Stati Uniti. In aggiunta, ha effettuato donazioni in Germania per proteggere in modo permanente 10 chilometri quadrati di foresta. Ha inoltre partecipato a un progetto di rimboschimento in Giappone.
In qualità di leader globale nella fornitura di power station e pannelli solari portatili, Jackery si è da sempre impegnata a fornire prodotti e soluzioni di energia rinnovabile per guidare uno stile di vita sostenibile e aiutare le comunità colpite da crisi e catastrofi. L'ultimo arrivato nella gamma del marchio, il Generatore Solare 2000 Plus, è la sua nuova soluzione energetica sostenibile. Un'affidabile alimentazione di riserva durante le interruzioni di corrente o altre emergenze che rispecchia l’impegno dell’azienda a rendere il mondo un luogo migliore.
Photo credit: Clay Bolt/WWF-US
Per maggiori dettagli su Jackery e il modello 2000 Plus, visita il sito web di Jackery e scorpri di più tramite Facebook, Instagram, e Twitter.
Di più su Jackery
Fondata nel 2012 in California, Jackery è leader mondiale nelle soluzioni energetiche innovative, portatili ed ecologiche per esterni e uno dei marchi di generatori solari più venduto al mondo.
L’azienda è nata dalla visione di rendere disponibile energia rinnovabile ovunque. Nel 2016, Jackery ha lanciato le prime power station portatili al mondo e nel 2018, l’azienda ha sviluppato i primi pannelli solari portatili al mondo. Con l’introduzione dei generatori solari, Jackery risponde alle esigenze energetiche degli amanti della natura di tutto il mondo e li ispira a intraprendere nuove avventure. Espandendo la sua presenza dagli Stati Uniti all'Europa, al Giappone e alla Cina, Jackery ha venduto oltre 3 milioni di unità in tutto il mondo dal 2018. Insieme, ci impegniamo a rendere il mondo un posto migliore.