Scoprire la magia della fotografia con la promozione estiva Fujifilm Instant Rebate su GFX100S e GFX50S II

Entro il 30 settembre 2024, si può approfittare della straordinaria promozione INSTANT REBATE di Fujifilm su GFX100S e GFX50S II. Ottenere uno sconto immediato fino a 1600 euro sarà facile e conveniente, come catturare per sempre i momenti migliori con le fotocamere della gamma Large Format. Un’occasione unica per migliorare la propria attrezzatura fotografica!
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Fujifilm è lieta di annunciare la promozione estiva Instant Rebate, valida sino al 30 settembre 2024. Durante questo periodo, tutti coloro che acquisteranno una fotocamera GFX100S o GFX50S II potranno usufruire di uno sconto immediato che scatta direttamente in cassa o quando si finalizza la transazione web. Tutti gli acquisti devono essere effettuati in un'unica soluzione.

Per l’acquisto di GFX100S lo sconto è di 1600 euro IVA compresa, per GFX50S II e GFX50S II KIT GF35-70mm lo sconto è di 1000 euro IVA compresa. Questa è un'opportunità concreta per aggiornare la propria attrezzatura e portare la fotografia a un livello superiore, con la qualità del large format GFX, uno dei sistemi più innovativi, apprezzato per il design leggero e compatto, per la capacità di catturare elevati livelli di dettaglio che conferisce una sensazione di tridimensionalità all’immagine.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., e acquistati presso un Rivenditore Autorizzato, sia in un negozio fisico sia on line, entro la fine del periodo di validità.

Perché scegliere GFX100S e GFX50S II?

La GFX100S è la scelta ideale per i fotografi professionisti e gli appassionati che cercano qualità d'immagine senza compromessi. Con il suo sensore da 102MP, garantisce dettagli straordinari e una gamma dinamica eccezionale.

La GFX50S II, con il suo sensore da 51.4MP, offre un'esperienza fotografica di alto livello a un prezzo più accessibile, perfetta per chi desidera un mix di prestazioni elevate e facilità d'uso. Il KIT con l'obiettivo GF35-70mm è l'opzione versatile per tutte le situazioni di scatto.

I dettagli sulla promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili a questo link: https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/ ,a partire dal 5 luglio 2024.

È il momento di entrare a far parte della famiglia GFX Large Format in questa estate di straordinarie opportunità fotografiche e di portare la propria creatività oltre ogni limite con Fujifilm!