Information Technology
Un numero sempre maggiore di società entra nell’era dei dati per orientarsi durante la ripresa dal COVID, ma i consumatori sono ancora scettici
Splunk Inc. (NASDAQ: SPLK), fornitore della piattaforma Data-to-Everything, ha annunciato una nuova ricerca condotta in collaborazione con Censuswide sugli atteggiamenti delle imprese e dei consumatori europei verso i dati durante la pandemia.
Le principali conclusioni mostrano che le società sono state invogliate a entrare nell’era dei dati, mentre i consumatori sono diventati più cauti, con un aumento delle aspettative riguardo al trattamento dei dati:
- La maggior parte delle aziende è convinta che il COVID abbia accelerato l’utilizzo dei dati nelle operazioni
- La fiducia nella resilienza delle infrastrutture IT ha subito un netto calo
- Le aspettative dei consumatori riguardo al trattamento dei dati da parte delle imprese continuano a crescere
Siamo entrati nell’era dei dati
Più di tre quarti delle imprese in Francia (79%) e nel Regno Unito (77%) sono convinte che il COVID abbia accelerato il modo in cui utilizzano i dati nelle proprie operazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210113005325/it/
Copyright Business Wire 2021Contatto per i media
Alex Harking
Splunk Inc.
press@splunk.com
Contatto per gli investitori
Ken Tinsley
Splunk Inc.
ir@splunk.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210113005325/it/