Acetrax offre un servizio di accesso a film di alta qualità per i televisori Samsung e i lettori Blu-ray

• Il nuovo servizio Acetrax permette di vedere film di grande diffusione e spettacoli televisivi sui televisori Samsung con funzionalità Internet@TV e sui lettori Blu-ray.
  • Sono disponibili oltre 2.000 titoli per l’acquisto, il noleggio o la visione immediata creati a Hollywood, ad esempio da Paramount Pictures, e in case di produzione indipendenti, tra le quali Momentum Pictures.
  • Il servizio sarà offerto in Inghilterra, Germania, Italia, Svizzera e Austria, consentendo la visione di alta qualità e a richiesta direttamente al televisore.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi Acetrax ha annunciato che offrirà film di grande diffusione e spettacoli televisivi sui televisori Samsung con funzionalità Internet@TV e sui lettori Blu-ray, assicurando ai clienti accesso istantaneo a una scelta aggiornata continuamente dei più recenti lungometraggi delle principali case di produzione di Hollywood.

I film in visione tramite il servizio Acetrax saranno disponibili a partire dal quarto trimestre del 2010 per l’acquisto o il noleggio di 24 ore. Acetrax è la prima impresa europea di vendita al dettaglio di film a dare ai clienti la libertà di noleggiare o acquistare i film direttamente attraverso i loro televisori. I film possono essere archiviati nella raccolta online digitale e riprodotti su più apparecchi – sino a quattro: televisori Samsung collegati, lettori Blu-ray, impianti di amplificazione personali e laptop (PC o Mac).

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto in tutti i territori, tramite il servizio Acetrax, una vastissima scelta di popolari film di Hollywood, incluse le produzioni Paramount Pictures Star Trek, Transformers: La vendetta del caduto e Tra le nuvole. I clienti saranno in grado anche di scegliere da un catalogo aggiornato costantemente di film appena usciti e che include anche classici come Il padrino, sia per l’acquisto che per il noleggio per 24 ore. Gli utenti possono accedere al negozio di film Acetrax da un televisore Samsung o da un computer, dal sito www.acetrax.com.

“L’industria della musica è stata trasformata da un servizio collegato a un dispositivo. Riteniamo che lo stesso accadrà all’industria cinematografica, in cui vedremo un servizio TV senza abbonamento mensile. Acetrax è impegnata a offrirlo collaborando con Samsung, il più grande produttore mondiale di televisori” dice Leslie Golding, direttore marketing Acetrax.

I modelli di televisori Samsung con funzionalità Internet@TV con i quali si potrà accedere al servizio di acquisto/noleggio di film Acetrax sono*:

Televisori con schermo a LED - C6500, C6540, C6600, C6620, C7000, C8000, C9000

Televisori con schermo a cristalli liquidi - C650, C652, C654, C750; Plasma - C6500, C7000

Lettori Blu-ray: BD-C5300, BD-C5500, BD-C6500, BD-C6900, BD-C7500,

BD-C8200, BD-C8500 Blu-ray HTS (impianto Home Theatre)

*Il servizio Acetrax non è disponibile sui modelli con schermo inferiore a 32 pollici.

Graphic Headline

I film Acetrax sui televisori Samsung {Immagine: Business Wire)

Informazioni su Samsung Electronics Ltd

Samsung Electronics Co., Ltd. è un leader mondiale nello sviluppo di tecnologie dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e della convergenza digitale, con un fatturato consolidato nel 2009 di 116,8 miliardi di dollari. L’azienda, che ha circa 188.000 dipendenti in 185 uffici distribuiti su 65 paesi, consiste di otto unità indipendenti tra di loro: sistemi di visualizzazione, trasmissione dati su dispositivi portatili, sistemi di telecomunicazioni, dispositivi digitali, soluzioni informatiche, generazione di immagini digitali, semiconduttori e display a cristalli liquidi. Nota per essere una delle aziende globali a più rapida crescita, Samsung Electronics è uno dei principali produttori di televisori digitali, chip di memoria, telefoni portatili e display a cristalli liquidi-TFT. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.samsung.com.

Informazioni su Acetrax

Acetrax è un’impresa di vendita al dettaglio di film digitali, presente su più territori, che mette in grado le aziende di più alto livello di offrire ai propri clienti servizi su misura correlati a film di qualità. Ha sede a Zurigo e offre ai consumatori contenuti digitali acquistabili o noleggiabili per la visione al televisore, al PC e su dispositivi portatili, permettendo di scegliere da un’ampia gamma di film, serial e concerti. Acetrax ha rapporti di collaborazione con le principali case di produzione di Hollywood, incluse Paramount Pictures, Warner Bros e Universal, nonché Momentum, Diva, Constantin, MK2, Film Is Now e le aziende musicali Eagle Rock e Charly Films. Oltre al proprio servizio di acquisto/noleggio di film, offre anche soluzioni per fasce specifiche di clienti ai fornitori di contenuti via cavo e telecomunicazioni. Per ulteriori informazioni: www.acetrax.com

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6390916&lang=it