Il circo degli orrori pronto a "terrorizzare" Milano
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Una nuova dimensione di fare spettacolo che fonde l'arte del circo e del teatro in un unico, grande, spettacolo horror, fra i più terrificanti e divertenti di sempre. Una "miscela esplosiva" di terrore, suspense ed acrobazie in un’atmosfera spettrale dove non mancano effetti scenici speciali ed attrezzature artistiche che arrivano, per la prima volta in Italia, direttamente da Las Vegas. Varcare il cancello d’ingresso del “Phenomena Circus” è come fare un patto con il demone dello spettacolo. Fin dai primi istanti si percepisce di non essere in un luogo come tutti gli altri.
I peggiori incubi del cinema e della letteratura prendono vita catturando l’attenzione e lo sguardo in veri e propri "zoom emotivi" in cui lo spettatore è il principale protagonista di un viaggio nel profondo oscuro dell’animo umano. Performer spericolati, "animAttori", ballerini, fachiri estremi, illusionisti, comparse e tutte le strutture, perfino quelle di servizio, sono soggette alla lente distorta di “Phenomena Circus”, che porta avanti un' assurda realtà, tessuta come la tela del ragno. Una “trappola” da cui non si vorrà più uscirne e che farà dubitare su quanto ci sia di reale nel mondo che ci circonda. L'Idroscalo di Milano, dal 4 Ottobre 2024 al 3 Novembre 2024, sarà l'unica tappa del tour italiano di questo innovativo "circo degli orrori", senza altre repliche previste in nessun'altra città dello "Stivale". Un’occasione unica quindi per poter assistere al più terrificante spettacolo degli orrori in Italia; biglietti già in prevendita su TicketOne e TicketSms”.
- direzione generale: LKV S.r.l.s., produttori di "Gravity Circus"
- direzione artistica: Larry Rossante
- general management, media & Adv: ag. Lenny Alvarez
- coreografie: Claudio Grimaldi
- website: www.phenomenacircus.it
- Facebook: https://www.facebook.com/www.phenomenacircus.it
- Instagram: phenomenacircus_official
- email management: [email protected]
- prevendite: TicketOne e TicketSms ed anche direttamente al botteghino a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo