Comunicati Stampa
Economia

Dalle imprese alla sanità, la pandemia aiuta l'economia criminale?

Sabato 18 Aprile dalle 15.30 alle 16.00, Volt Bologna in collaborazione con Libera Bologna e Web Radio 5.9, terranno un evento volto ad approfondire le tematiche legate alla corruzione nella sanità e alle opportunità che la crisi, portata dal Coronavirus, offre alla criminalità organizzata.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Le misure restrittive dell’ultimo periodo hanno costretto le persone a casa. Pur non potendo incontrarci, vogliamo continuare a promuovere le nostre idee ed incentivare il confronto con i cittadini tramite i nostri social e l’organizzazione di eventi online.

Per questo motivo, dopo il successo dell’ultimo evento su ‘Fake News ai tempi del Coronavirus’, proponiamo un altro tema caldo del momento, un dibattito dal titolo 'Dalle imprese alla sanità, la pandemia aiuta l'economia criminale?'.

Sabato 18 Aprile dalle 15.30 alle 16.00, Volt Bologna in collaborazione con Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - Bologna e Web Radio 5.9, terranno un evento volto ad approfondire le tematiche legate alla corruzione nella sanità ed alle opportunità che la crisi, scaturita dal Coronavirus, offre alla criminalità organizzata.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Il Coordinamento di Volt Bologna - Silvia Spinelli, Emma Bacci

Ufficio Stampa
Volt Bologna
Bologna Italia
Allegati