Pine Investments GmbH: Offerta pubblica di acquisto volontaria – OPA – Titoli SFP ASTARIS Emittente ISIN Prezzo ASTARIS SPA (già ASTALDI SPA) IT0005422925 2,00% I. Offerta Pine Investments GmbH (Acquirente) è una società di investimenti mobiliari autorizzata al trading proprietario ed è registrata presso la CONSOB. Pine Investments GmbH offre l'acquisto del suddetto titolo al prezzo di 2,00% rispetto al valore nominale. L'offerta è limitata ad un valore nominale totale di 5.000.000,00 di unità…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Pine Investments GmbH:

Offerta pubblica di acquisto volontaria – OPA – Titoli SFP ASTARIS

Emittente

ISIN

Prezzo

ASTARIS SPA (già ASTALDI SPA)

IT0005422925

I. Offerta

Pine Investments GmbH (Acquirente) è una società di investimenti mobiliari autorizzata al trading proprietario ed è registrata presso la CONSOB. Pine Investments GmbH offre l'acquisto del suddetto titolo al prezzo di 2,00% rispetto al valore nominale. L'offerta è limitata ad un valore nominale totale di 5.000.000,00 di unità SFP. All’offerta si applica il principio di “primo arrivato, primo servito”.

Il periodo di accettazione dell'offerta inizia dal giorno 27/10/2023 e termina il giorno 31/12/2023, alle ore 18:00. Vi invitiamo a restituire la documentazione per posta elettronica o via FAX.

II. Elaborazione e pagamento del prezzo di acquisto

Il pagamento del prezzo di acquisto sarà effettuato sul conto corrente del venditore entro e non oltre i tre (3) giorni lavorativi successivi alla restituzione della documentazione firmata. Per la procedura di trasferimento dei titoli, la società cessionaria non addebiterà nessun costo al venditore.

Dati del conto dell'acquirente:

Pine Investments GmbH
Numero deposito: 72217104 - Merkur Privatbank
CBF 7268    CBL 67268    BLZ: 701 308 00

NOTA: Nel caso in cui, in qualità di creditori Astaldi, non abbiate mai ricevuto i titoli SFP ASTARIS, Vi invitiamo a contattarci direttamente tramite e-mail o FAX.

L’ulteriore documentazione per il trasferimento dovrà essere richiesta direttamente all’indirizzo e-mail [email protected] oppure scaricata dal sito internet www.pine-investments.com/astaldi