Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Vanessa Mini un' anti-diva sul Red Carpet di Venezia

Vanessa Mini alla festa del cinema di Venezia
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

.
Vanessa Mini, vincitrice degli InterContinental Music Awards di Los Angeles 2023, ha sfilato sul Red Carpet più importante d'Italia lo scorso 6 settembre 2023, condividendo il prezioso tappeto rosso fuoco con i più grandi divi di Hollywood. Ed è piaciuta. Moltissimo.

Vanessa Mini, piace non solo perché affascinante, non solo perché dotata di un evidente e innato talento che la rendono credibile in ogni performance.  É una giovane donna che se ne frega di etichette, imposizioni e cliché e piace  proprio perché non costruita, non artefatta, non volutamente impostata.Ospite del "Salotto delle Celebrità" Vanessa ha rilasciato, poi, un'intervista in cui ha ripercorso tutti i riconoscimenti ottenuti in questi tre anni di carriera. Una carriera che ha  già un primato: è l'artista emergente con più premi vinti consecutivamente:
Best Cover Interpreter 2020 Best Interpreter 2021Premio BADOLATO 2022Best Europe Song 2023 (InterContinental Music Awards in Los Angeles).Venere Sinuessana 2023 ( celebrazione il 3 Dicembre 2023).
Vanessa Mini, che fa parte della casa discografica SPC SOUND GROUP LABEL di Silvio Pacicca, sta attualmente lavorando a due grandissimi progetti. E con il top manager Lino Sansone sono in programma importantissime ospitate ed eventi nazionali.Noi non vediamo l'ora di ammirarla.

Ufficio Stampa
carmen cerullo
 professione spettacoo (Leggi tutti i comunicati)

mimmodecaprio@icloud.com